Bologna FC
ESCLUSIVA 1000 CUORI – Andrea Forti : “Fortitudo-Carraretto: per adesso…”
La Fortitudo e il mercato: un binomio che sentirete spesso in questo periodo. La società del presidente Anconetani, infatti, pare stia cercando qualche rinforzo da regalare a coach Vandoni. Si fanno nomi interessanti, ma la pista più affascinante è, senza dubbio, quella che porterebbe a un giocatore che in carriera ha vinto qualcosa come 8 scudetti, 7 con Siena ed uno con Treviso. Stiamo parlando di Marco Carraretto, che nei giorni scorsi è stato accostato alla Fortitudo. Noi, abbiamo contattato il suo agente, Andrea Forti, per fargli due domande a riguardo.
Esiste davvero una trattativa fra la Fortitudo e Carraretto o, al momento, c’è stato solo un contatto?
“Al momento c’è solo un contatto. Hanno chiesto informazioni, ma per adesso non siamo andati avanti nella trattativa. Carraretto, anche per motivi familiari, dopo l’esperienza a Forlì, vorrebbe restare in zona. La Fortitudo ha chiesto informazioni a riguardo anche per questo motivo. Comunque su di lui non c’è solo la Fortitudo…”
Sulle sue tracce c’è anche Siena?
“No, Siena no. La trattativa con Siena c’era questa estate ma poi non se ne fece nulla. In questo momento la società senese non lo ha cercato.”
Carraretto è richiesto anche da altre società?
“Si, sulle sue tracce ci sono anche alcune società di serie A2 Gold”
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook