Seguici su

Bologna FC

Europa League, tremila biglietti per i tifosi rossoblù in FCSB-Bologna (Stadio)

I tifosi rossoblù hanno già iniziato a informarsi per seguire il Bologna in giro per l’Europa: prossimo appuntamento a Bucarest per la trasferta contro l’FCSB

Pubblicato

il

Verso FCSB-Bologna, 3000 biglietti per i tifosi del Bologna, abbonamenti
Tifosi rossoblù (©Damiano Fiorentini)

Dopo le due settimane di sosta per le Nazionali, durante la quale l’Italia di Orsolini e Cambiaghi affronterà la doppia sfida contro Estonia e Israele valida per le qualificazioni al Campionato Mondiale 2026, anche gli undici rossoblù impegnati con le proprie rappresentative faranno ritorno a Casteldebole per preparare le nuove impegnative sfide di campionato ed Europa League: domenica 19 ottobre è in programma la trasferta contro il Cagliari, giovedì 23 ottobre il Bologna volerà a Bucarest per la sfida contro l’FCSB.

Verso FCSB-Bologna: all’Arena Nazionale di Bucarest saranno tremila i posti riservati ai tifosi rossoblù

Nella terza giornata di Europa League gli uomini di Vincenzo Italiano affronteranno i rumeni dello Steaua Bucarest. La squadra del cipriota Īlias Charalampous ha finora hanno collezionato 3 punti, frutto di una vittoria contro i Go Ahead Eagles e di una sconfitta contro gli Young Boys. Un solo tassello per i rossoblù, che in due turni hanno perso contro gli inglesi dell’Aston Villa e pareggiato contro i tedeschi del Friburgo.

Cambiaghi e Orsolini (Bologna-Friburgo)

Orsolini e Cambiaghi festeggiano il gol del momentaneo 1-0 in Bologna-Friburgo (© Damiano Fiorentini)

L’entusiasmo della squadra e dei suoi tifosi, però, è comunque altissimo. Grazie al poker rifilato al Pisa davanti al pubblico del Dall’Ara, mister Italiano e i suoi ragazzi sono saliti al settimo posto della classifica di Serie A. Con 10 punti, il Bologna si trova ora a pari merito con l’Atlanta, a meno due da Juventus e Inter e a meno tre dal Milan. La vetta, al momento occupata da Napoli e Roma, è a cinque lunghezze di distanza. È anche per questo motivo che in molti stanno pensando di seguire la squadra pure in trasferta a Bucarest.

L’impianto dello Steaua, l’Arena Nazionale, possiede 55mila posti. Di questi, tremila saranno riservati ai tifosi bolognesi, incitati anche dal basso prezzo del biglietto (10 euro). Verso il sold-out persino i biglietti aerei dal capoluogo emiliano alla capitale rumena, dove i rossoblù non giocano dai tempi della Coppa Intertoto nel lontano 1999.

(Fonte: Stadio, Stefano Brunetti)

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. Antonio Grilli

    12 Ottobre 2025 at 21:45

    perché diffondi notizie, tipo i biglietti a /10 Euro, senza indicare la fonte o la possibilità di acquisto? questo e’ molto italiano e poco serio.
    Antonio Grilli

    • Martina Mugnaini

      13 Ottobre 2025 at 7:22

      Buongiorno. La fonte è il giornale Corriere dello Sport – Stadio, che è anche ben segnalato nel titolo. Ulteriori dettagli sulle modalità d’acquisto non erano ancora note, quando avremo ulteriori dettagli provvederemo ad aggiornare l’articolo. Cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *