Europa League
Aston Villa-Bologna, dove vederla: Sky, NOW, DAZN o Mediaset? Canale tv, diretta, streaming, probabili formazioni
Giovedì sera i rossoblù saranno ospiti degli inglesi al Villa Park per la gara della prima giornata della League Phase dell’Europa League. Ecco tutte le informazioni utili
Dopo la seconda vittoria stagionale, arrivata in extremis contro il Genoa al Dall’Ara, il Bologna si tuffa nell’atmosfera europea per la gara contro l’Aston Villa. Sarà quella contro gli inglesi la prima gara dell’avventura rossoblù in Europa League.
In questa pagina troverai tutte le informazioni utili sulla partita del Bologna contro l’Aston Villa: la data l’orario, il luogo dove si giocherà, il canale o la piattaforma dove vederla, tutte le informazioni e le probabili formazioni della sfida.
Aston Villa-Bologna: data, orario, luogo e dove vederla
- Competizione: Europa League – League Phase, 1^ giornata;
- Partita: Aston Villa-Bologna;
- Data: giovedì 25 settembre 2025;
- Orario: 21:00;
- Luogo: Villa Park, Birmingham, Inghilterra, Regno Unito;
- Canale TV: SKY;
- Piattaforma streaming: NOW TV.
Le probabili formazioni
ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Digne; McGinn, Kamara; Buendia, Rogers, Guessand; Watkins. All. Unai Emery.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Zortea, Vitik, Lucumí, Miranda; Freuler, Moro; Orsolini, Bernardeschi, Cambiaghi; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.
A che punto siamo?
I rossoblù del Bologna cominciano il percorso europeo contro l’Aston Villa di Unai Emery. La formazione di Vincenzo Italiano arriva con umore positivo grazie alla vittoria contro il Genoa. Il tecnico siciliano deve fare ancora i conti con diverse assenze, come quelle di Casale e Pobega, che si aggiungono ai nomi di Immobile e Sulemana, infortunati ma anche assenti nella lista UEFA.
Dall’altra parte, la formazione inglese sta vivendo un momento difficile. Rispetto alle stagioni precedenti, la squadra del tecnico spagnolo sta andando decisamente peggio, tanto che in campionato finora ha collezionato appena due punti ed è reduce dalla segnatura della prima rete stagionale in campionato.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
