Seguici su

Bologna FCEuropa League

Ecco le designazioni arbitrali per Bologna-Friburgo

Sarà il serbo Minakovic il primo fischietto al Dall’Ara di Bologna-Friburgo, partita valida per la seconda giornata di Europa League

Pubblicato

il

Europa League, verso Bologna-Salisburgo (© Bologna FC 1909)
(©Uefa Europa League)

Il Bologna, dopo l’amarissimo pareggio a Lecce, si prepara per un’altra battaglia europea, questa volta tra le mura amiche del Dall’Ara. L’avversaria sarà il Friburgo, nella seconda giornata di 8 sfide europee, in un giovedì pomeriggio che promette fuoco e fiamme. Dopo la sconfitta in trasferta al Villa Park, contro un rivitalizzato Aston Villa, il Bfc ha voglia di trovare i primi punti in questa Europa League. Per i bianconeri sarà invece l’esordio nella competizione per questa stagione. Nella giornata di oggi è stato reso noto l’arbitro (e tutti i suoi assistenti) della partita contro la compagine tedesca.

Bologna-Friburgo, le designazioni arbitrali

Sotto alle Due Torri l’arbitro sarà il serbo Nenad Minakovic, assistito dalla coppia sempre serba formata da Borovic e Bozovic. Della stessa nazionalità anche il quarto uomo, Mitic. Al VAR la coppia sarà invece composta dalla coppia Bebek (Croazia) e Del Cerro Grande (Spagna).

Tra le designazioni arbitrali di Bologna-Friburgo spicca quindi il profilo di Minakovic, classe ’89, che nei campionati 25-26 ha già arbitrato 7 partite. Nella stagione corrente ha fischiato infatti sia in Super Liga Serbia (5) che durante le qualificazioni di Conference League (2), dove spiccano gli 11 cartellini gialli tirati fuori dal taschino durante Bröndby IF – Strasburgo (2-3).

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *