Seguici su

Europa League

Orsolini su Bologna-Friburgo (1-1): «Peccato per il pareggio, ma possiamo trarre indicazioni positive»

L’esterno rossoblù aveva mandato in vantaggio i rossoblù con un tap-in da bomber navigato

Pubblicato

il

Riccardo Orsolini (© Damiano Fiorentini)
Riccardo Orsolini (© Damiano Fiorentini)

Riccardo Orsolini, autore del gol del temporaneo 1-0 ha parlato al termine di Bologna-Friburgo.

L’esterno rossoblù ha risposto alle domande di Sky Sport con un po’ di amaro in bocca. Orsolini e compagni avevano portato il Bologna avanti rispetto al Friburgo salvo poi essere raggiunti dal rigore di Adamu.

Orsolini, poteva essere una serata forse diversa. Un epilogo amaro, dopo quel bel primo tempo, ben organizzati, con grandi attenzioni particolari, però c’è un punto, c’è una crescita, dimmi un po’ tu.

«Sì, sapevamo che comunque arrivava qua a Bologna una squadra forte, il Friburgo aveva vinto la prima partita col Basilea. Lo avevamo studiati bene, sapevamo i loro punti di forza. Abbiamo fatto il primo tempo come dovevamo farlo: tosto, rognoso come va fatto contro una squadra tedesca. Quindi, non lo scopro di certo io. Dopo essere passati in vantaggio dovevamo tenere, ma non ci siamo riusciti».

Sul pareggio del Friburgo che ha raggiunto il Bologna su calcio di rigore, Orsolini ha aggiunto: «Forse è stata una disattenzione difensiva, una palla inattiva regalata posso dire e abbiamo preso gol sul rigore. Purtroppo il loro gol ci ha tagliato un pochino le gambe. Avevamo tutto il tempo per poterla riprendere, ma non ci siamo riusciti. Siamo stati poco incisivi. Ora però si riparte da questo punto guadagnato perché quando si fanno queste prestazioni, comunque si può sempre trarre qualche spunto importante e positivo. Dobbiamo già guardare avanti. Si guarda a domenica, e poi penseremo alla prossima di Europa League».

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *