Bologna FC
EuropaCalcio.it – Intervista a Desiree Fadda: “Juve in crisi e Mazzarri non può allenare una grande squadra” – 3 nov
Ancora una volta un’interessante esclusiva degli amici di EuropaCalcio.it, che ci presentano un’intervista alla giornalista di torinogranata.it Dèsirèe Fadda. Un grazie alla Redazione di EuropaCalcio.it e buona lettura.
TORINO – ALTI E BASSI PER LA SQUADRA GRANATA – “Scrivendo per il Torino, sono vicino alla squadra da cinque anni ed anche andando allo stadio mercoledì ho constatato con non è stato un match tra alti e bassi, ma abbiamo dominato ed è il Parma che tra l’altro si ritrova in zona retrocessione, ad aver riscontrato difficoltà. Comunque per quanto riguarda il Torino, c’è tempo per migliorarsi.”
TORINO, SITUAZIONE DIFESA – “Per quanto riguarda in difesa abbiamo tanti ottimi giocatori che possono affrontare sia il campionato che l’Europa League. Sulle condizioni di Glik devo dire che miglioreranno senz’altro. Il ritorno di Gillet? E’ stato molto positivo per noi e non c’è nessun duello con Padelli, poi vedràVentura quando utilizzare i due portieri nelle varie competizioni.”
ADDII CERCI ED IMMOBILE – “Sui loro addii devo dire che comunque abbiamo preso giocatori importanti.”
DOPPIO IMPEGNO GRANATA – “Abbiamo una rosa corposa e quindi sappiamo affrontare qualsiasi genere di difficoltà sia in campionato che in Europa League. Sull’obiettivo? La squadra granata può sperare qualcosa in più rispetto ad una salvezza tranquilla. Sulla sfida contro l’Atalanta devo dire che non dobbiamo avere paura di nessuno, incontriamo tra l’altro due ex: il mister Colantuono e Bianchi che come ben tutti sapete, era molto amato in questa piazza.”
TORINO, RAPPORTI TRA VENTURA CON LA PIAZZA – “Ventura ha un ottimo rapporto con la carta stampata e per quanto riguarda ‘Ventura allenatore’ devo dire che è un grandissimo tecnico ed ha dato un’identità a questa squadra.”
NAPOLI-ROMA, CHE MATCH! – “Ho la mamma di origini campane, sono anche partenopea e quindi tifoNapoli, incrociamo le dita. Sarà un bel match tra due ottime squadre.”
CAMPIONATO, LOTTA SCUDETTO – “La Juventus è in crisi profonda, difficilmente può uscirne. La Roma è favorita per la vittoria dello scudetto. L’addio di Conte? E’ stata una manovra, già sapeva che sarebbe andato via.”
TERZO POSTO – “Il terzo posto se lo gioca il Napoli e la Fiorentina. Le milanesi stanno vivendo alti e bassi e dunque le lascerei stare e poi non vedo bene Mazzarri sulla panchina dell’Inter, è un allenatore che non mi è mai piaciuto e non può allenare una grande squadra.”
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook