Seguici su

Bologna

Fabbian: «È un’emozione bellissima, sono contento di essere in una grande realtà come Bologna»

Pubblicato

il

Damiano Fiorentini/1000cuorirossoblu.it

Questa sera il Bologna ha vinto per 2-1 contro il Cagliari nella terza giornata di questo campionato 2023/2024. Ecco le parole di Giovanni Fabbian a fine partita.

 

Entrare a pochi minuti dalla fine, decidere questa partita, segnare il tuo primo goal in serie A; raccontami tutto, farlo in casa tra l’altro.

«Ma ancora anche io non ci credo, ovviamente è un’emozione bellissima e poi farlo qui davanti al mio pubblico nella mia prima partita è un’emozione ulteriore. Ancora appunto non ho realizzato però mi godo questo momento e mi farò trovare subito pronto per la prossima partita» 

Ma è un po’ la chiusura del cerchio perché insomma la tua storia legata ad un’altra trattativa l’abbiamo raccontata; il Bologna ti ha voluto fortemente, poi tu hai voluto fortemente il Bologna, Thiago Motta ti ha lanciato e non è un caso che forse questo goal sia arrivato proprio oggi?

«È stata un’estate un po’ tormentata per me però quando ho saputo del Bologna ho detto subito di sì perché è una grande realtà e sono molto contento di essere qui»

È stato fatto un mercato importante, sono arrivati giocatori di un certo spessore e la società ha investito andando a prendere giovani di indubbio valore e tu sei uno di questi; allora ti chiedo se dentro lo spogliatoio avete già fissato l’obiettivo, se c’è un post-it con quello che dovete raggiungere quest’anno?

«L’obiettivo credo sia quello di fare bene partita dopo partita, poi i frutti si raccolgono sempre alla fine, quindi noi diamo sempre il 100% di noi stessi e poi raccoglieremo tutto alla fine»

Visto che non ti aspettavi magari così questo esordio, questo goal al Dall’Ara, ti chiedo qual è il prossimo sogno nel cassetto che hai da realizzare?

«Ma i sogni io vado passo per passo. Il sogno è quello di continuare a giocare e divertirmi, perchè io mi diverto a giocare a calcio e credo che la cosa importante sia quella poi tutto il resto viene».

Fonte – DAZN

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *