Seguici su

Bologna

Falletti a Sky: “Sono in una società ambiziosa e organizzata” – 2 ago

Pubblicato

il


Tante dichiarazioni arrivano dal ritiro austriaco dei rossoblu. A Kitzbuhel questa mattina ha parlato anche il nuovo acquisto Cesar Falletti, arrivato in questa finestra di mercato, dopo il buon campionato dello scorso anno con la Ternana. 

L’uruguaiano ha subito raccontato le sue prime impressioni: “In queste prime settimane in rossoblu mi sono trovato bene, sapevo di arrivare in una società ambiziosa e organizzata“.
I dubbi principali su Falletti non riguardano la sua qualità, per ora sembra indiscutibile, ma la sua effettiva forza nella massima serie. Falletti in questo senso si sente pronto: “Devo pensare solo a lavorare perchè voglio crescere e misurarmi con questa categoria”.
Ovviamente per far rendere Cesar al massimo Donadoni lo sta provando nella posizione che preferisce: “Il mio ruolo ideale è sulla trequarti: sto cercando fin da ora di migliorare i miei movimenti perchè in Serie A è tutto più difficile e nella nostra squadra in attacco c’è molta concorrenza”. 

Cesar ha giocato da titolare anche la prima “vera” partita giocata contro il Colonia. E Falletti si mostra deciso: “Ora sono concentrato con i miei compagni su queste amichevoli in Austria e Germania. Qui giochiamo contro avversari di alto livello e quindi sono test utilissimi in vista della Coppa Italia e dell’inizio del campionato”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv