Seguici su

Bologna FCEuropa League

FCSB – Bologna (1-2), Lykogiannis: «Una grandissima vittoria che ci dà la fiducia per continuare a fare bene»

«Adesso ci sono tante partite, dobbiamo essere pronti mentalmente e fisicamente, dare sempre il massimo perché ci aspettano molte partite».

Pubblicato

il

Charalampos Lykogiannis durante la partita in Europa League con la FCSB (© Bologna FC 1909)
Charalampos Lykogiannis durante la partita in Europa League con la FCSB (© Bologna FC 1909)

Dopo aver trionfato nella prima gara in trasferta in questa Europa League il Bologna si porta a 4 punti nella classifica del girone unico. Lykogiannis è stato uno dei più positivi in campo con una prestazione solida che ha aiutato la squadra di Italiano a tornare in Italia con un risultato positivo. Qui le dichiarazioni dopo FCSB – Bologna (1-2) di Lykogiannis.

La prestazione e l’importanza della vittoria

«Siamo molto contenti, questa è una grandissima vittoria. Ci dà la fiducia per continuare a fare bene. Ora dobbiamo riposare perché domenica ci aspetta una partita importante in trasferta e dobbiamo andare là per fare risultato. Adesso ci sono tante partite, dobbiamo essere pronti mentalmente e fisicamente, dare sempre il massimo perché ci aspettano molte partite ravvicinate».

Sull’approccio tra primo e secondo tempo

«Nessuna partita è facile. Dopo il 2-0 ci siamo messi un pò dietro ad aspettare ma ci può stare. Nel secondo tempo siamo tornati in campo con la giusta mentalità e abbiamo portato a casa 3 punti importanti».

Restare uniti nelle difficoltà

«Sicuramente bisogna migliorare in molte cose. Sappiamo che siamo forti anche quando andiamo in difficoltà, lo abbiamo sempre dimostrato. Quando siamo in difficoltà, dobbiamo stare uniti e andare avanti».

La dedica a Mister Italiano

«Abbiamo fatto una video chiamata. Questa vittoria è anche per il Mister che ci manca e speriamo torni il prima possibile».

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *