Bologna FC
FCSB-Bologna (1-2), Odgaard: «Un regalo da tre punti per Mister Italiano»
Le parole di Jens Odgaard al termine della prima vittoria in trasferta del Bologna in Europa League
Il Bologna vola su Bucarest e conquista i primi 3 punti in Europa League. Prima la rete di Jens Odgaard, poi quella di Thijs Dallinga, hanno regalato la prima vittoria in una trasferta europea ai rossoblù. Una squadra che vince e convince, anche senza mister Italiano, collegato a distanza per sostenere i suoi ragazzi. Ed è proprio a lui che il danese, autore del primo vantaggio del Bologna, ha voluto dedicare i tre punti. Ecco le parole di Jens Odgaard al termine di FCSB-Bologna.
L’intervista a Jens Odgaard dopo FCSB-Bologna
Quali sono le sensazioni dopo questa vittoria?
«Sono contento per il gol di oggi, ma ancora più contento per i primi tre punti in Europa. Sono contento poi per la squadra e per i tifosi. Loro hanno giocato bene il secondo tempo, hanno pressato di più, anche lo stadio li ha supportati bene. Complimenti all’FCSB, ma oggi i tre punti sono per il Bologna».
Il Bologna di oggi è più forte di quello dell’anno scorso?
«Non lo so. Io sono contento per me e sto bene, ho recuperato dall’operazione di questa estate. Ho giocato cinque/sei partite sempre meglio e sono felice. Il Bologna? È sempre forte, forse anche di più dell’anno scorso: è da tempo che siamo seguiti da Italiano, abbiamo appreso meglio la sua filosofia. Sono anche contento di avergli fatto un regalo da tre punti a distanza».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
