Seguici su

Bologna

Fenucci: “Dobbiamo completare la rosa al più presto”

Pubblicato

il

Fonte immagine: Bologna FC


In occasione della conferenza stampa organizzata dal Sindaco Matteo Lepore a Palazzo D’Accursio in merito al progetto di riqualificazione dello Stadio Dall’Ara, l’Amministratore Delegato del Bologna Claudio Fenucci si è soffermato su alcuni temi che riguardano direttamente la squadra. A cominciare dalla dura sconfitta per 4-1 contro il Twente: “Con tutto il rispetto per il Twente, non è il Real Madrid e quattro reti in un tempo non si possono prendere. Dobbiamo tutti prenderne atto e agire di conseguenza”.

La dura sconfitta, arrivata al culmine di una prestazione insufficiente ha preoccupato la d’urgenza, per stessa ammissione di Fenucci. Ovviamente una delle domande è stata sull’assenza di Mister Sinisa Mihajlovic: “Lo staff sta lavorando bene, ma ogni squadra ha bisogno del suo allenatore. Spero che Sinisa torni presto, ma le tempistiche sono legate al suo percorso di cure. E qui mi fermo”.

Fenucci, poi, ha rilasciato qualche breve ma importante dichiarazione in merito al mercato: “Non sono previste altre cessioni di nostri giocatori. Ora l’obiettivo è arrivare a completare la rosa il prima possibile”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *