Seguici su

Bologna FC

Ferguson, Beukema e Ndoye: vacanze a Ibiza tra divertimento, relax e calciomercato

In attesa di definire il loro futuro, San Beukema, Lewis Ferguson e Dan Ndoye si godono le vacanze insieme

Pubblicato

il

Dan Ndoye e Sam Beukema (© Bologna FC 1909) calciomercato
Dan Ndoye e Sam Beukema (© Bologna FC 1909)

Ferguson dopo aver trascorso una settimana a Malaga, ha raggiunto e si è unito ai compagni del Bologna Sam Beukema e Dan Ndoye. I tre giocatori del Bologna si sono ritrovati in Spagna, una volta liberatesi degli impegni con le proprie nazionali i rossoblù si sono recati ad Ibiza.

I tre pilastri del Bologna in vacanza

Il trio dunque si è ricomposto nell’isola spagnola. Tra divertimento e relax, i tre pilastri della squadra rossoblu certamente parleranno anche di calciomercato. L’ agente di Ferguson ha fatto sapere che il giocatore scozzese rimarrà certamente a Bologna. Chissà forse Lewis cercherà di convincere anche i due compagni a rimanere sotto le Due Torri. Lo svizzero e l’olandese, il cui futuro è ancora incerto, non sappiamo ancora se indosseranno anche nella prossima annata la maglia rossoblu.

Beukema e Ndoye tra le sirene di calciomercato e la permanenza a Bologna

Beukema e Ndoye sono infatti oggetto del pressing del Napoli. La società rossoblu sta cercando di respingere le offerte che arrivano anche dai club di Premier. Se da questi ultimi giungessero proposte che si aggirano sui 50 milioni di euro, sopratutto per Ndoye, per il Bologna sarebbe molto difficile rifiutare. La società rossoblu per Beukema sta pensando ad alzare l’offerta d’ingaggio a 2 milioni per trattenerlo in modo da non ridisegnare tutta la difesa.

D’altra parte le amicizie che si coltivano fuori dal campo di gioco rappresentano un elemento di forza del gruppo. I tifosi si augurano che il Bologna possa puntare anche su questo per trattenere Beukema e Ndoye in questo calciomercato.

fonte: Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *