Bologna FC
Derby dell’Appennino a porte semi chiuse: 300 posti per i rossoblù
Dopo il grande esodo di Bucarest, saranno solo 300 i bolognesi che potranno accedere al Franchi per Fiorentina-Bologna
Dopo due trasferte via aereo prima verso Cagliari poi Bucarest, i rossoblù saliranno sul pullman per Fiorentina-Bologna. Il primo derby dell’Appennino stagionale attende i ragazzi di mister Italiano al Franchi, dove i lavori di ristrutturazione limiteranno l’esodo bolognese.
Fiorentina-Bologna, solo 300 posti al Franchi
Neanche 72h dalla trasferta europea di Bucarest e il Bologna dovrà dirigersi verso la città gigliata, dove li aspetta una Fiorentina in netta difficoltà. Il derby dell’Appennino poche volte è stato così delicato e lavori di ristrutturazione che sta affrontando lo stadio dei viola lo renderanno persino più… silenzioso. Il settore ospiti accoglierà appena 300 tifosi, che potranno acquistare il loro biglietto a partire dalle 15:00 di lunedì al presso di 22 euro sul circuito Vivaticket.
Il Bologna festeggia sotto la Curva Bulgarelli dopo la vittoria 2-0 contro la Fiorentina (© Bologna FC 1909)
Europa League: primo vero grande esodo rossoblù
Poco prima, però, prenderà vita il primo vero e proprio esodo rossoblù. Il 23 ottobre, infatti, a Bucarest saranno presenti 2.800 bolognesi per un settore ospiti (quasi) solo-out.Da sciogliere ancora il nodo dei biglietti precettati’ per Centro Bologna Clubs e i gruppi della curva.
(Fonte: Il Resto del Carlino)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
