Seguici su

Bologna FC

Fiorentina-Bologna, sarà Zufferli l’arbitro del match

Ecco le designazioni arbitrali per le prossima giornata di Serie A: Fiorentina-Bologna sarà diretta da Zufferli

Pubblicato

il

Il team arbitrale di Bologna-Genoa (© Bologna FC)
(© Bologna FC 1909)

Siamo già al weekend, il penultimo della Serie A, alla fine di una settimana storica per il Bologna, con la conquista della Coppa Italia: per i Rossoblù l’appuntamento è al Franchi, alle ore 20:45 di domenica, per Fiorentina-Bologna.

Per quanto riguarda la 37esima giornata di campionato, nella giornata di oggi sono state diramate le designazione arbitrali da parte dell’AIA.

Fiorentina-Bologna, arbitra Zufferli

Sarà quindi il Franchi il palcoscenico dei Rossoblù per la prossima giornata di Serie A, con Fiorentina e Bologna protagoniste del Derby dell’Appennino ed entrambe in lotta per un posto ognuno nella propria Europa: il Bologna, con la vittoria di mercoledì, è certo dell’Europa League e punta alla Champions, mentre la Fiorentina tenta di rientrare nel novero delle contendenti, almeno per la Conference League.

A dirigere l’incontro di domenica sera sarà Luca Zufferli, della sezione di Udine. L’arbitro classe 1990 sarà coadiuvato dagli assistenti Giallatini e Baccini, mentre come quarto uomo agirà Di Marco. Nella sala VAR, in quel di Lissone, sarà invece presente Gariglio, mentre l’AVAR sarà Sozza.

I precedenti di Zufferli con le due squadre

Zufferli ha già incrociato la Fiorentina in questo campionato, in una sola occasione: nella 12esina giornata, per Fiorentina-Verona, terminata 3-1 in favore dei Viola.

Sono ben due gli incroci con i Rossoblù per Zufferli: il primo, in Serie A, risale alla 27esima giornata, per un Bologna-Cagliari terminato 2-1 per i felsinei. Il secondo, invece, è nella semifinale d’andata della Coppa Italia, per Empoli-Bologna, terminata 0-3 sempre per i Rossoblù.

Fonte – AIA

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *