Bologna FC
Fiorentina-Bologna, dove vederla: Sky, NOW, DAZN o Mediaset? Canale tv, diretta, streaming, probabili formazioni
A Firenze i rossoblù cercano il terzo successo consecutivo in campionato: qui tutte le informazioni sulla gara
Dopo la terza uscita europea del Bologna, è tempo di tornare a pensare alla Serie A: ad attendere il Bologna questa volta c’è la Fiorentina, match valido per l’8ª giornata di campionato. Fischio d’inizio programmato per domenica 26 ottobre alle 18.
Ma vediamo tutte le informazioni utili, tra cui le probabili formazioni della sfida e dove vederla in TV per i tanti che non potranno seguire il Bologna all’Artemio Franchi di Firenze.
Fiorentina-Bologna: data, orario, luogo e dove vederla
- Competizione: Serie A, 8^ giornata;
- Partita: Fiorentina-Bologna;
- Data: domenica 26 ottobre 2025;
- Orario: 18:00;
- Luogo:Stadio Artemio Franchi, Firenze;
- Canale TV: DAZN 1 (su Sky), Sky Sport 1, Sky Sport 4k, Sky Sport Uno;
- Piattaforma streaming: DAZN.
Le probabili formazioni
FIORENTINA (3-5-1-1): De Gea; Pongracic, Marì, Ranier; Dodò, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Fazzini, Gosens; Gudmundsson; Kean. Allenatore: Stefano Pioli.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Vitik, Lucumì, Lykogiannis; Ferguson, Freuler; Orsolini, Fabbian, Cambiaghi; Castro. Allenatore: Daniel Niccolini.
A che punto siamo?
Il Bologna arriva alla sfida di domani forte del suo quinto posto in classifica e reduce dalle tre vittorie consecutive contro Pisa (4-0), Cagliari (0-2) e FCSB (1-2) in EL. In caso di vittoria, gli uomini guidati da Niccolini potrebbero entrare tra le prime quattro, confermando l’ottimo momento di forma dei rossoblù.
Il Bologna è atteso da un trittico di partite in otto giorni: da Firenze a Parma, passando per la sfida interna con il Torino. Anche senza Jens Odgaard, partire con i tre punti sarebbe la spinta ideale per affrontare al meglio il trittico – e per continuare a dare sostanza alla classifica.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook


