Seguici su

Bologna FC

Fiorentina-Bologna, La Penna messo “in panchina”. Ayroldi designato contro il Torino (Il Resto del Carlino)

Rocchi retrocede il fischietto romano dopo gli errori commessi al Franchi: contro il Torino atteso Ayroldi

Pubblicato

il

Arbitro La Penna (© aiaroma.it)
Arbitro La Penna (© aiaroma.it)

Oltre al danno pure la beffa. Dopo la direzione discutibile di La Penna al Franchi, il clima attorno al fischietto romano lasciava presagire una sanzione severa. Tuttavia, per quest’ultimo solo un ammonizione: sarà il quarto-uomo di Roma-Parma.

Tanti gli errori che hanno fatto discutere i tifosi, ma non solo. Dal tocco di mano di Kean al contatto Sabiri-Bernardeschi, fino al tocco di mano di Dodo. Alla fine di Fiorentina-Bologna anche l’amministratore delegato dei felsinei, Claudio Fenucci, ha voluto esporre il proprio punto di vista sull’arbitro. Evidentemente non condiviso dall’Aia.

L'AD rossoblù Claudio Fenucci al Quirinale

L’AD rossoblù Claudio Fenucci (© Bologna FC 1909)

Bologna, l’arbitro contro il Torino sarà Ayroldi

Fiorentina-Bologna è destinata a rimanere nei ricordi dei rossoblù per molto tempo. Oltre al doppio vantaggio sprecato, non sono mancati gli – evidenti – errori arbitrali. Nonostante questo, per La Penna nessuna punizione significativa. Quarto-uomo per Roma-Parma, in attesa di conoscere il suo destino nel prossimo turno.

Intanto, il Bologna guarda avanti. Mercoledì arriva il Torino al Dall’Ara, la cui squadra arbitrale è già stata assegnata. A verificare la condotta della due squadre sarà Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta, i cui precedenti con i felsinei non sono così positivi. L’ultimo incrocio, Bologna-Verona 2-3, con tanto di espulsione di Pobega. Allargando lo sguardo, si contano 5 pareggi e 2 sconfitte.

L’avversario di domani è ampiamente alla portata del Bologna. L’unico modo per dimenticare una serata come quella di domenica è uscire dal Dall’Ara con i 3 punti – arbitro permettendo. 

Fonte – Massimo Vitali, Il Resto del Carlino

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *