Seguici su

Bologna FC

Forever Rossoblu 08/01/’13

Pubblicato

il

 

 

Questo è il fotogramma del momento in cui Gaston Ramirez sta per colpire il pallone dopo un controllo di petto spalle alla porta e successiva torsione in un bellissimo gesto atletico: è il 79’, Southampton e Arsenal sono sull’1 a 1, il pallone andrà in rete ma lo splendido e forse decisivo gol sarà annullato per un fuorigioco inesistente…

Termina così in pareggio lo scontro di Capodanno (che abbiamo seguito live nella pagina di forever rossoblù) tra i Gunners e il Soton con Gaston vero mattatore dell’incontro a segno già al 34’con un bel destro da appena dentro l’area avversaria . Il pareggio dell’Arsenal viene da uno sfortunato autogol di una vecchia conoscenza del nostro campionato Guly do Prado (già visto a Perugia e l’anno scorso a Cesena). Qui sotto le pagelle della partita (da goal.com) con l’uruguagio di Fray Bentos designato come uomo del match.

 

 


 

Qui gli highlights dal sito della Gazzetta dello Sport 

Il Southampton con questo pareggio si trova al terz’ultimo posto a 18 punti a pari merito con il Wigan ma con ancora una partita da recuperare contro il Chelsea. Partita che si preannuncia ostica visti i valori in campo: un assaggio della sfida è stato l’incontro del 5/1 nel terzo turno della FA Cup dove sempre sul campo del Southampton il Chelsea ha strapazzato i padroni di casa per 5 a1 con passaggio al turno successivo della Coppa.

 

 

 

 

Per quanto riguarda Marco Di Vaio segnaliamo che il nostro ex-Capitano dopo 20 giorni in Italia è tornato in Canada. Eccolo qui in due foto prese da twitter, la prima sull’aereo del ritorno mentre la seconda è alle prese con un parchimetro in un marciapiede gelato di Montreal.

 

Non abbiamo ancora notizie invece né di Adailton né di Dyego Coelho: quest’ultimo non è presente nel roster del Bahia, supponiamo quindi che non abbia trovato l’accordo per il 2013. 

Ci rivediamo martedì prossimo, dove torneremo con anche i resoconti della Ligue2 con il Monaco di Andrea Raggi…

Beto

  

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *