Seguici su

Bologna

Forever Rossoblu 14/02/’13

Pubblicato

il


Versione Light di Forever Rossoblù da Rio de Janeiro.

Sugli scudi oggi il nostro ex-Capitano Marco Di Vaio che nella pre-season dei Montreal Impact segna tre gol in due partite portando alla vittoria la sua squadra in entrambi i match.

Nel torneo Disney Pro Soccer Classic a Orlando, la prima partita giocata contro lo Sporting KC ha visto il numero 9 pareggiare il gol iniziale dei KC nel recupero del primo tempo. Classico lancio lungo, Marco che scatta, brucia sullo scatto il difensore e mette la palla dove il portiere non può arrivare.

Qui il video dell’intero incontro.

 

Sempre nello stesso torneo la seconda partita giocata ieri pomeriggio, gli Impact hanno sconfitto per 4 a 1 i Tampa Bay Rowdies.

L’uomo partita è il nostro Marco autore di una doppietta (1 gol su rigore).

Una buona partita l’ha giocata anche un altro ex rossoblù Andrea Pisanu assist man in 2 gol su 4.

 

Vittoria di misura per 2 a 1 del Monaco di Andrea Raggi (in campo per 90 minuti) in casa contro il Le Havre.

Vittoria molto importante perché approfittando del pareggio interno del Nantes contro una squadra di bassa classifica, il Monaco si trova solo in testa alla Ligue 2 con 2 punti di vantaggio sulla seconda (il Nantes appunto).

Qui nel video sotto gli highlights dell’incontro.


(J24) ASM FC – HAC, Highlights por ASMONACOFC

Infine, grande vittoria del Southampton del nuovo allenatore Pochettino contro i campioni in carica del Manchester City: 3 a 1 il risultato finale per i Saints, purtroppo orfani di Ramirez che ha saltato l’incontro.

 

Alla prossima settimana e non dimenticate di seguirci con il Carnevale di Rio alle ultime battute, con la sfilata di sabato notte nel Sambodromo nella sfilata dei Campioni!!!

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv