Seguici su

Bologna FC

Forever Rossoblu – 16 Ott

Pubblicato

il


I am happy to be in Montreal for another season.” – Marco Di Vaio.

La cinquantesima puntata di Forever Rossoblu si apre doverosamente con la notizia che Marco rimarrà un altro anno in Canada alla guida dell’attacco dei Montreal Impact. E non possiamo dargli certo torto visto che è capocannoniere indiscusso della MLS e venire a fare il dirigente a Bologna da gennaio in queste acque agitate in cui versa il Bologna non sarebbe proprio una rotta tranquilla per il nostro ex-Capitano.

A questo link il video celebrativo sul sito ufficiale degli Impact per Marco Di Vaio 2014.

A questo link invece ci sono tutti i tweet dei tifosi degli Impact come hanno reagito a questa (per loro) bellissima notizia.

 

Venendo alla MLS avvicinandosi i playoffs, sembra però che gli Impact non riescano più ad uscire dal tunnel di sconfitte in cui si sono cacciati. Anche sabato scorso una sconfitta (di misura per uno a zero) casalinga molto grave contro i New England Revolution che quasi agganciano i canadesi in classifica (sono sotto di un punto).

La classifica comincia a farsi preoccupante, i playoffs garantiti fino a un mese fa non sono poi più così sicuri visto che ci sono 4 squadre (fino al settimo, vanno alla fase finale solo le prime 5) in due punti.

Fondamentale la partita di stanotte a Los Angeles contro i Galaxy che non possono perdere per mantenere la corsa ai playoffs. Forza Marco!

 

In Brasile la Juventude di Adailton stravince in casa la prima semifinale per quattro a zero contro il Tupi MG, spalancando, a meno di sorprese incredibili, le porte della finale del Torneo. Troppo grande, infatti, il divario visto in campo tra le due squadre.

Il ritorno a Minas Gerais sabato prossimo.

 

Con il campionato inglese fermo per la pausa dedicata alle Nazionali verso Brasile 2014, riportiamo voci di ritorno verso la Serie A nella finestra di mercato di gennaio per Gaston Ramirez. La notizia apparsa sul Daily Echo riporta, tramite le parole del suo agente Pablo Betancourt, un Gaston sempre più insoddisfatto dalla sua avventura inglese, sempre relegato in panchina come ultima scelta da parte del Mister Pochettino: è infatti da aprile scorso che l’uruguaiano non parte nell’undici titolare dei Saints. Staremo a vedere se il buon (si fa per dire) Betancourt riuscirà nell’impresa di far cedere il suo assistito a qualche altra squadra….

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *