Seguici su

Bologna FC

Forever Rossoblu 29/05/’13

Pubblicato

il


Chapeau Marco Di Vaio!!!Così si intitola il video della commemorazione della tripletta di Super Marco Di Vaio ai Philadelphia Union che ha visto la vittoria dei Montreal per 5 a 3 (9° gol in 11 partite di campionato giocate!!!)

E’ stata decisamente la partita del nostro Ex-Capitano, che con un avvio al fulmicotone in 31 minuti sigla la tripletta: apre subito le marcature dopo un minuto e mezzo con un tiro al volo di sinistro da fuori area anticipando il proprio compagno, il raddoppio al 27 esimo del primo tempo bel pescato in area da Mapp (un gioco da ragazzi per lui segnare), e la tripletta arriva 4 minuti dopo un colpo al volo in area di destro.

Qui gli highlights del match.

 

 

Il nostro Marco è stato nominato giocatore MLS della settimana e qui invece il link per votare Marco nel gol della settimana!!!

 

 

Infine, qui il bel video commemorativo degli Impact al numero 9.

 

Con questa tripletta d’autore Marco porta in testa i Montreal alla loro Conference (la Eastern) con una media punti partita di 2,09 e diventa il miglior marcatore del Torneo a pari merito con Robbie Keane dei LA Galaxy!

 

Per quanto riguarda il Monaco di Andrea Raggi chiusura in bellezza con una vittoria corsara per 2 a 1 contro il Tours. Squadra monegasca che ormai è tutta proiettata sul mercato di rafforzamento perla Ligue 1. Un mercato sontuoso del patron russo Rybolovlev che ha già acquistato, tra gli altri, João Moutinho e Jaime Rodriguez dal Porto (70 mln di euro per i 2 giocatori!!!), Ricardo Carvalho dal Real Madrid e Radamel Falcão dall’Atletico Madrid.

Per chi si vuole cimentare con il francese segnaliamo questa intervista a Raggi nel sito ufficiale del Monaco a questo link

 

 

 

Con Gaston Ramirez in vacanza e Dyego Coelho a cercare un ingaggio chiudiamo con la Juventude di Adailton che tra soli 3 giorni debutta nel campionato di Serie D contro la Penapolense fuori casa.

Intanto fervono i preparativi per i festeggiamenti del centenario che saranno commemorati il 28 di giugno con un’amichevole internazionale contro il Nacional di Montevideo, nella foto Cafù, penta campione del mondo conla Seleçãoed ex-Juventude, mentre presenta l’evento.

 

Alla prossima settimana!!!

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *