Seguici su

Bologna FC

Il fotoracconto di Bologna-Friburgo 1-1

Rivivi alcuni istanti di Bologna-Friburgo 1-1, con gli scatti di Damiano Fiorentini che animano il nostro “fotoracconto” della gara

Pubblicato

il

Cambiaghi e Orsolini (Bologna-Friburgo)
Orsolini e Cambiaghi festeggiano il gol del momentaneo 1-0 (© Damiano Fiorentini)

Il Bologna pareggia 1-1 col Friburgo nella prima casalinga di Europa League ed ecco di seguito il nostro classico “fotoracconto” relativo alla partita.

Buona la prima europea per Cambiaghi, che viene premiato dalla convocazione della Nazionale. Ennesima firma in rossoblù di Riccardo Orsolini che festeggia la sua prima marcatura europea.

Il Bologna passa in vantaggio e viene poi recuperato solo grazie ad un calcio di rigore in una partita in cui i tedeschi sono usciti alla distanza meritando, probabilmente, il pareggio. Ai rossoblù di Vincenzo Italiano resta l’amaro in bocca per essere passati in vantaggio e non essere riusciti a conquistare i tre punti. Ancora una volta, come a Lecce, gli avversari riescono a recuperare i rossoblù.

Il fotoracconto di Bologna-Friburgo 1-1

Anche oggi, quindi, vi proponiamo una serie di scatti  di Damiano Fiorentini, che ci permettono di rivivere alcuni istanti della gara vinta dai rossoblù nel “fotoracconto” di Bologna-Friburgo 1-1.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *