Bologna FC
Il fotoracconto di Bologna-Pisa 4-0
Il fotoracconto di Bologna-Pisa 4-0 con gli scatti di Damiano Fiorentini. Una bella prova dei rossoblù guidati in maniera impressionante da Nicolò Cambiaghi
Il fotoracconto di Bologna-Pisa
Il Bologna vince largamente contro il Pisa con un bel 4-0 prima della sosta delle nazionali e si prende il settimo posto in campionato (in effetti sesto in coabitazione con l’Atalanta).
Cambiaghi bagna la prima convocazione con la nazionale maggiore con una rete, due assist e la punizione poi trasformata da Nikola Moro, vincendo in modo autoritario il premio di MVP dell’incontro. il croato meritava la rete tanto quanto l’esterno offensivo, viste le ottime prestazioni messe in campo in questo inizio stagione.
A segno anche Riccardo Orsolini, sempre più uomo squadra e fondamentale per i colori rossoblù.
Nel Pisa assente il “grande ex” Aebischer che avrebbe sicuramente attirato gli applausi del pubblico felsineo, ma presente l’altro ex, Arturo Calabresi, che ha avuto bellissime parole per la società rossoblù e Bologna.
Anche oggi, quindi, vi proponiamo una serie di scatti di Damiano Fiorentini, che ci permettono di rivivere alcuni istanti della gara vinta dai rossoblù nel “fotoracconto” di Bologna-Pisa 4-0.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
