Bologna FC
Freuler post Bologna-Pisa (4-0): «Questa vittoria ci fa guardare avanti con fiducia»
Le parole a fine partita di Remo Freuler, autore di una bella prestazione contro il Pisa, battuto al Dall’Ara 4-0
Il Bologna supera sonoramente il Pisa 4-0 e torna a correre in campionato. Prestazione sontuosa dei rossoblù, abili nel debellare ogni possibile azione pericolosa degli ospiti e soprattutto nel trovare la rete per ben 4 volte anche grazie a una prestazione maiuscola di Cambiaghi. Insieme a Italiano, Moro e Cambiaghi, in conferenza stampa postgara si è presentato anche Remo Freuler, la guardia svizzera che a centrocampo ha messo la firma all’ennesima grande prestazione.
Le parole post Bologna-Pisa di Remo Freuler
Ecco il commento a fine gara di Remo Freuler. «Questa vittoria vale sempre 3 punti, ma in un momento così ci fanno molto comodo e ci fa guardare avanti con fiducia. A che punto è il Bologna? Ci sono ancora cose da migliorare, oggi abbiamo preso il largo ma in generale non siamo ancora dove vogliamo arrivare, abbiamo ancora tempo per crescere. Non siamo ancora, ovviamente, dove vogliamo essere».
«Dobbiamo fare punti ma non c’è un mese più decisivo dell’altro, sognavamo un inizio con 15-18 punti ma anche ora siamo a buon punto. Il prossimo sarà un mese importante per noi, dovremo giocare fuori casa e dovremo fare qualcosa di straordinario. In casa abbiamo vinto sempre, fuori casa abbiamo fatto un po’ più fatica ma abbiamo giocato comunque partite difficili. Non siamo messi così male, però. Condizione fisica, meteo, ci sono più fattori che incidono sulle prestazioni. Tutte le squadre si migliorano durante l’anno, i giocatori nuovi devono inserirsi nelle squadre. Anche noi vorremmo giocare il miglior calcio d’Italia, ma ci sono anche gli avversari. Certo, si può sempre migliorare».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
