Bologna FCPrimavera
Il Bologna Primavera torna alla vittoria: Frosinone battuto di misura
Questo pomeriggio i rossoblù di Morrone hanno superato in trasferta il Frosinone, gara valida per il nono turno del campionato Primavera 1
Oggi nel primo pomeriggio il Bologna ha sfidato il Frosinone nell’anticipo della nona giornata del campionato Primavera 1: i rossoblù si sono aggiudicati la vittoria per 1 a 0, battendo i ciociari di Giancarlo Marini sul proprio campo. Stefano Morrone e i suoi ragazzi hanno così rialzato la testa dopo le tre sconfitte consecutive subite le scorse settimane contro Atalanta, Genoa e Fiorentina.
La partita – Al Bologna Primavera basta una rete di Ferrari: a Frosinone vincono i rossoblù 0-1
Il match è apparso difficile e combattuto fin dall’inizio, con i padroni di casa che dopo pochi minuti hanno colpito una traversa con il trequartista Schietroma. I giallazzurri hanno continuato ad attaccare la porta difesa da Happonen, senza però riuscire a trovare il gol del vantaggio. Alla mezzora del primo tempo, poi, il solito Flavio Ferrari ha sbloccato la gara su calcio di rigore: poco prima era stato lo stesso numero 7 rossoblù a guadagnarsi il penalty, per poi battere Lolic dal dischetto: 0-1 e quarto gol in campionato per l’attaccante classe 2006, che si conferma così il miglior marcatore dei felsinei.
La rete di Ferrari è sufficiente: il Bologna è riuscito a rialzare la testa, tornando alla vittoria dopo tre ko di fila. Grazie al successo di Frosinone, la squadra di mister Morrone è salito a quota 13 punti in classifica, salendo momentaneamente in ottava posizione in attesa delle altre partite del weekend. Martedì 28 ottobre 12, poi, i felsinei torneranno in campo per i Trentaduesimi di Coppa Italia, in programma a Crespellano contro il Como. Il fischio d’inizio è previsto per le 12.
Il tabellino
Marcatori: 29’ rig. Ferrari (B).
Frosinone: Lolic, Luchetti, Obleac, Pelosi, Toci (50’ Molignano), Majdenic (46’ Mboumbou), Ceesay, Schietroma, Colley (79’ Cichero), Befani (87’ Vacca), Ndoye. All. Marini.
Bologna: Happonen; Nesi, Tomasevic, Marcovic, Papazov; Toroc (83’ Puukko), Nordvall, Lai (82’ Labedzki); Armanini (58’ Jaku); Bousnina (76’ Tonin), Ferrari (58’ Castillo). All. Morrone.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
