Seguici su

Bologna FC

GAZZETTA DELLO SPORT: Gilardino e Perez, operazione rinnovi – 30apr-

Pubblicato

il


Dopo aver segnato il suo tredicesimo gol, Alberto Gilardino, ha di fatto sancito la salvezza del Bologna. La partita importante e che inizia adesso è il riscatto del Gila e la riconferma di Perez.

Il bomber di Biella è ancora controllato dal Genoa e già da gennaio Guaraldi con l’operazione Portanova e la possibile restituzione del 50% di Acquafresca (ora in prestito al Levante) sta cercando di concludere l’acquisto di tutto il cartellino.

L’altro capitolo rguarda invece la “sfinge”, ovvero il rinnovo di Perez. Fino ad oggi non erano ancora stati fissati appuntamenti per parlare con Zanzi. Le voci di mercato lo danno quasi per certo a Monaco; tuttavia la settimana prossima Delgado è atteso a Casteldebole, ma l’impressione è che non sia molto voglioso di chiudere o rinnovare con il Bologna.

L’offerta del Bologna pare basarsi sulla proposta di un biennale ad 800mila euro a stagione più i premi. Ma essendo questo l’ultimo contratto di Perez, visti i suoi 33 anni, ci sarà la ricerca di un contratto ambizioso.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *