Seguici su

Bologna FC

Gazzetta – Sabatini: “È stata una stagione straordinaria. Lyanco è Lyanco solo con Sinisa, rifiutati oltre 20 milioni per Tomiyasu”

Pubblicato

il

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta una lunga intervista al coordinatore delle aree tecniche del Bologna e del Montréal Impact, Walter Sabatini. Di seguito un breve estratto di alcune delle dichiarazioni più importanti.

Il dirigente rossoblù comincia il discorso parlando della campionato che si sta per concludere: “Siamo alla fine di una stagione che nemmeno i Maya avrebbero potuto prevedere. Le quattro pere di Firenze non cancellano un bel niente, è stata una stagione straordinaria.” Sull’obiettivo Europa afferma: “Oggi l’Europa è solo uno slogan. La nostra Europa è quella di finire la stagione con Sinisa in panchina. Che peccato non aver conosciuto prima il tecnico serbo, tra di noi c’è molta complicità.”

Sabatini poi si sofferma a parlare di calciomercato: “Sarà un mercato correttivo della carenze. Saputo è un top ma voglio essere chiaro, il Bologna non passerà mai dal calciomercato per essere grande ma tramite un modo di essere e di pensare.” De Silvestri? “È una possibilità, Kolarov, invece, no.” Lyanco? “Lyanco dovrebbe capire che è Lyanco solo con Sinisa. Colley, Soumaoro ed Eder non sono nostri obiettivi.” Per quanto riguarda le uscite, infine, Denswil, non partirà. Santander se vuole andare può farlo. Skov Olsen, Svanberg e Baldursson non andranno mai via in prestito. Tomiyasu e Orsolini non si toccano. Per il giapponese abbiamo già rifiutato un’offerta di oltre 20 milioni”.

Fonte: Gazzetta dello Sport/Matteo Dalla Vite

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *