Seguici su

Bologna FC

Gilardino: Bologna meglio dell’Inter -16 Giu-

Pubblicato

il


Come riportato da Repubblica nell’articolo a firma di Simone Monari, Gilardino parrebbe aver detto finalmente la sua riguardo al proprio futuro.

In una telefonata fatta direttamente dall’attaccante al presidente del Bologna, Gilardino avrebbe chiarito la propria preferenza, dicendo che per lui Bologna sarebbe una destinazione più gradita dell’Inter.

Questa dichiarazione sarebbe in linea con quanto dichiarato dallo stesso Gilardino durante tutta la stagione, in cui aveva apprezzato la vivibilità della città, il calore (ma allo stesso tempo la riservatezza) dei tifosi e la possibilità di essere costantemente protagonista.

Le ultime dichiarazioni rilasciate dopo Italia-San Marino avevano fatto pensare ad altro, visto che il bomber si era limitato a dire: «La questione non dipende da me»; ma evidentemente deve aver pensato che nonostante tutto, la sua opinione può e deve valere ancora, e dopo che Preziosi ha detto che per lui Gilardino il prossimo anno giocherà a Bologna, i tifosi rossoblu sono tornati a sperare di vedere ancora in rossoblu il  loro violino preferito.

Se Gila confermerà queste parole anche al proprio procuratore ed a Preziosi, ed alle parole seguiranno i fatti, con relativo abbassamento di pretesa sia da parte del Genoa che di Gilardino stesso, allora la possibilità di una sua permanenza sotto le Due Torri, tornerebbe ad essere reale.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *