Seguici su

Bologna

Giochi del Mediterraneo: convocati Bagnolini, Raimondo e Mercier

Pubblicato

il

Nuoto Stile di vita

 

 

 

A meno di una settimana dall’inizio dei XIX Giochi del Mediterraneo sono state diramate le convocazioni ufficiali delle nazionali Under 18 partecipanti. Il vivaio del Bologna sarà rappresentato da tre giocatori: per l’Italia ci saranno il portiere Nicola Bagnolini, alla prima chiamata in azzurro, e l’attaccante Nicola Raimondo, mentre per la difesa la Francia potrà contare su Kevin Mercier.

La convocazione arriva al termine di una lunga stagione che ha visto i tre giovani talenti classe 2004 impegnati sia nel campionato Primavera sia, pochi giorni fa, nella finale Under 18. I due azzurri, inoltre, hanno coronato la stagione con l’esordio in Serie A nell’ultima partita di campionato.

I ragazzi a disposizione di mister Franceschini esordiranno domenica 26 giugno contro il Portogallo per poi affrontare Grecia e Turchia; la Francia, guidata da Lionel Rouxel, inizierà il suo cammino lo stesso giorno incontrando Marocco, Spagna e l’ospitante Algeria. Le fasi finali si terranno tra il 2 e il 5 luglio, data della finale.

Fonte: Bologna FC

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv