Seguici su

Bologna

Giovanili, ecco com’è andato il finesettimana

Pubblicato

il


Un pareggio e due vittorie hanno caratterizzato il weekend del settore giovanile appena trascorso, durante il quale sono scese in campo le squadre più giovani del vivaio rossoblù (Under 17, Under 16 e Under 15). Turno di riposo per l’Under 18, mentre la Primavera è rimasta ferma per la pausa Nazionale (che tra l’altro ha visto andare in gol anche Byar e Amey).

Vincono Under 17 e Under 15, pareggio senza reti per l’Under 16

L’Under 17 ha portato a casa altri tre punti grazie alla vittoria per 3-0 contro il Sassuolo: tutte nel primo tempo le reti rossoblù, segnate da Vassallo, De Luca e Castaldo. I ragazzi allenati da Denis Biavati si confermano dunque secondi, a pari merito con il Parma e a meno tre dalla Juventus prima della classe.
Non si fa male l’Under 16, che in trasferta contro il Genoa pareggia 0-0. La formazione guidata da Luca Sordi guadagna così un punto e sale a quota 13, al sesto posto e in piena zona play-off.
Grande successo, infine, per l’Under 15 di Nicolò Mazzanti: i rossoblù sfidano in trasferta la capolista Genoa e riescono a strappare la vittoria per 2 a 1. I padroni di casa passano in vantaggio, poi arriva lo splendido recupero del Bologna (grazie alla doppietta di Fustini). Altri tre tasselli importanti per i nostri ragazzi, che rimangono al terzo posto in solitaria a meno due dalla Juventus e a meno quattro dai Grifoni.
 
(Fonte: Bolognafc.it)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv