Seguici su

Bologna

Giovanili, i risultati del weekend

Pubblicato

il


Questo weekend sono scesi in campo soltanto l’Under 18 e l’Under 17, mentre Under 16 e Under 15 sono rimasti a riposo. I giovani rossoblù hanno dato vita a uno dei migliori fine settimana del vivaio del Bologna, portando a casa due bellissimi successi (che però vanno ad aggiungersi alla sconfitta della Primavera contro il Sassuolo).

L’Under 18 sconfigge in casa il Frosinone, l’Under 17 batte in trasferta il Napoli

Ottima vittoria casalinga per l’Under 18 di Luigi Della Rocca, che in casa propria batte il Frosinone 3-0: in rete Lai nel corso del primo tempo e poi Maltoni e Tordiglione sul finale. Si tratta della quinta vittoria in nove partite per i nostri ragazzi che, con 16 punti, si portano così al quarto posto a pari merito con la Roma. Adesso l’Inter è a più uno, l’Empoli a più tre e il Milan capolista a più quattro.
Grande vittoria anche per l’Under 17, che va a travolgere il Napoli per 5-2 sul campo dei partenopei: i padroni di casa sono i primi ad andare in vantaggio ma vengono raggiunti poco dopo da una rete di Fiaschi. Quattro minuti dopo Picca riporta il Napoli in vantaggio ma il Bologna riacciuffa il pareggio all’inizio del secondo tempo grazie a De Luca. A questo punto, i ragazzi di Denis Biavati tirano fuori la grinta e, grazie alle ulteriori reti di Tsioungaris, Negri e Saputo, portano a casa i tre punti. I rossoblù volano ora al secondo posto, a quota 14 e a meno tre dalla Juventus prima in classifica. 
Una vittoria, un pareggio e una sconfitta, infine, per i più piccoli: l’Under 14 batte 3-0 la Reggiana in trasferta, l’Under 13 Squadra A pareggia 3-3 (nel conto finale dei tempi) e l’Under 13 Squadra B perde in casa contro il Cesena. 
 
(Fonte: Bolognafc.it)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *