Seguici su

Bologna

Gli anticipi e i posticipi fino alla nona di ritorno

Pubblicato

il

E’ uscito il calendario con gli anticipi e i posticipi dell’inizio del girone di ritorno: Bologna che inizierà la seconda parte di campionato a Ferrara, contro la Spal, domenica 20 gennaio alle ore 15 (diretta su Dazn). Anche contro il Frosinone, la domenica dopo al Dall’Ara, orario regolare, stavolta però con diretta Sky.

A Milano contro l’Inter, domenica 3 febbraio, si giocherà invece alle 18 (diretta Sky); la giornata successiva “lunch match” contro il Genoa, alle 12 e 30, in casa (diretta Dazn). Scomoda, per chi vorrà farsela, la trasferta di Roma, sponda giallorossa, programmata per lunedì 18 febbraio alle 20 e 30 (diretta Sky).

Il sabato successivo anticipo con la Juve, in casa, per la seconda volta nel giro di un mese: calcio d’inizio alle ore 18, con diretta Sky. Sempre sulla stessa emittente sarà trasmessa la diretta della gara di Udine, il 3 marzo, mentre il 10, la sfida casalinga col Cagliari (programmata per l’orario di pranzo, 12 e 30) sarà in diretta su Dazn. Sempre lì sarà possibile vedere sette giorni dopo, il 16 marzo, la partita dell’ “Olimpico” col Torino, nell’anticipo serale, con calcio d’inizio fissato per le 20 e 30.

fonte: Bologna fc

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *