Seguici su

Bologna FC

Gluscevic, l’agente di Adzic: «Il Bologna lo voleva»

Il talento montenegrino ha scelto la Juventus, rifiutando il Bologna: dopo il gol decisivo nell’ultima partita, il Dall’Ara lo attende, ma da avversario

Pubblicato

il

Vasilije Adzic (Juventus.com)
Vasilije Adzic. centrocampista della Juventus (Juventus.com)

Vasilijie Adzic ha firmato la vittoria dei bianconeri sulla formazione nerazzurra segnando il gol del 4-3 nei minuti finali della partita. Il classe 2006 non ha ricevuto un ampio minutaggio dal suo arrivo a Torino ma l’arrivo di Tudor sta cambiando le cose. Subentrato al posto di Koopmeiners, ha deciso il Derby d’Italia con un tiro potente dai 30 metri finito sotto l’incrocio. Partito dalla massima serie del suo paese, è approdato alla Juventus nel 2024 ma, il suo agente, Igor Gluscevic, ha raccontato di un curioso retroscena di mercato che coinvolge anche il Bologna.

Bologna, il retroscena dell’agente di Adzic

La Juventus non era l’unica squadra in pressing su Adzic nella scorsa estate. Direttamente ai microfoni di Gianlucadimarzio.com, Gluscevic ha descritto come andarono realmente le cose: «Il Bologna voleva molto il ragazzo, ma quando è arrivato il momento di decidere, suo papà Jovan gli ha chiesto quale decisione volesse prendere». Ma Adzic aveva già fatto la sua scelta: «Lui ha detto ‘Voglio giocare con i migliori, la Juventus’. Un ragazzo di 18 anni normalmente non può fare minuti così facilmente con la Juventus, lui voleva fare questo passo per la sua carriera».

Dall’Allianz Stadium al Dall’Ara. Con ogni probabilità, i tifosi rossoblù lo vedranno apparire davanti a loro il prossimo 14 dicembre, in occasione di Bologna-Juventus, ricordando che quella sarebbe potuta essere anche casa sua.

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *