Seguici su

Bologna FC

Grazie DAZN, 2 euro risparmiati per non vedere la Serie A

DAZN ha presenta il “MyClubPass” 2025/26: abbonamento stagionale per seguire solo le 38 partite della propria squadra. Un’idea utile, ma il risparmio di appena 2€ rispetto al piano Full suona come una presa in giro rispetto ai tifosi. E il sistema calcio italiano continua a perdere ascolti e consensi…

Pubblicato

il

DAZN, titolare die diritti TV della Serie A
(© DAZN)

Da qualche giorno, DAZN ha presentato una nuova offerta per la stagione 2025/26. L’emittente OTT ha accolto le tante richieste dei tifosi di di tante squadre e ha lanciato un abbonamento stagionale per vedere le 38 partite di una squadra a scelta.

Un’idea molto bella per chi ha una grande passione per la propria squadra ma non necessariamente per tutto il campionato o tutti gli altri contenuti che DAZN offre nel suo abbonamento. Una possibilità unica che avrebbe dovuto essere un modo per i tifosi di avere un’opzione economica. E invece…

Un’offerta fuori mercato

L’offerta in realtà non è vantaggiosa. Chi sottoscriverà il “MyClubPass” che sia per il Bologna, la Juventus, il Milan o la Cremonese risparmierà poco più di 2 euro al mese rispetto al piano “Full”, ovvero il vecchio piano “Standard”, in cui oltre a tutta la Serie A sono comprese tante altre cose come altri campionati e altri sport. Difficile in questo panorama scegliere l’offerta “MyClubPass”. L’unica cosa vera è che la scelta del nuovo abbonamento “semplifica” l’utilizzo della piattaforma, nel senso che sull’applicazione di DAZN di fatto si potrà vedere una sola partita alla settimana. Ma vale la pena rinunciare a guardare tutto il resto delle gare di Serie A per così poco margine di risparmio?

Come funziona “MyClubPass”?

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *