Seguici su

Bologna FC

Guida al rientro per un Bologna che sogna

Gran parte dei rossoblu si trova tuttora in Nazionale: i rientri saranno fondamentali per preparare al meglio la gara di Cagliari

Pubblicato

il

Jhon Lucumi (©Bologna FC 1909)
Jhon Lucumi (©Bologna FC 1909)

Undici giocatori partiranno titolari contro il Cagliari. Ma undici sono anche i calciatori del Bologna che si trovano in giro per il mondo, assieme alla propria nazionale. C’è chi cerca un Mondiale da titolare e chi vuole farsi notare dal proprio mister, ma, in fin dei conti, i tifosi rossoblu aspettano solamente una cosa: il loro ritorno. Se vi state ancora chiedendo quando avverrà, questo articolo fa sicuramente al caso vostro.

Cambiaghi Orsolini e Dallinga in Bologna Pisa

Cambiaghi Orsolini e Dallinga in Bologna Pisa (© Damiano Fiorentini per 1000cuorirossoblu)

La corsa verso domenica

Partendo da martedì, molti dei titolari della formazione di Italiano rientreranno alla base, potendo preparare la trasferta di domenica. Ferguson, Moro, Pessina, Skorupski e Vitik, così, potranno aggregarsi agli allenamenti per primi. Mercoledì, poi, sarà l’ora di Orsolini e Cambiaghi, il doppio orgoglio azzurro di Bologna, Freuler e Holm. Invece, i due centrali titolari, Lucumi e Heggem, potranno tornare in Italia solamente giovedì. Pertanto, sarà lecito aspettarsi qualche variazione in Sardegna, almeno dal primo minuto. Anche se starà allo staff tecnico l’onore di confermare questa impressione.

Fonte: il Resto del Carlino, Marcello Giordano

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *