Bologna FC
Guida ai maxischermi della città: i migliori posti per tifare Bologna
Ecco i 10 posti migliori in cui guardare la finale di Coppa Italia a Bologna e dintorni!

Non serve un biglietto per Roma per vivere una notte da brividi. A Bologna, la finale di Coppa Italia si giocherà ovunque: nei bar, nelle piazze, sotto ai portici, tra amici. Questa sera è un appuntamento con la storia, un evento atteso da tutte le generazioni, che colorerà l’intera città di rossoblù.
Non puoi essere all’Olimpico? Nessun problema! Abbiamo raccolto per te i posti migliori in cui vedere la partita a Bologna e dintorni. Che tu scelga un maxi schermo, un pub affollato o una semplice birra in compagnia, questa sera Bologna sarà tutta uno stadio!
Maxischermi tra le mura: ecco dove seguire la finale di Coppa Italia in centro a Bologna
Piazza Lucio Dalla – Il maxischermo installato sotto la storica Tettoia Nervi, circondato da bar e stand gastronomici (Bologna, BO)
Giardini Margherita – I ragazzi di GardenBo hanno allestito un maxischermo con 100 posti a sedere. Non serve la prenotazione, ma tanta passione e la voglia di stare in compagnia! (Bologna, BO)
Montagnola Republic – Il Parco della Montagnola, grazie ad Arci e Montagnola Republic, offrirà a tutti un maxischermo, con punto bar e ristori attivi (Bologna, BO)
Esterno Locomotiv Club – Altro maxischermo anche al Parco del Dopolavoro Ferroviario, dove offrirà il suo contributo anche il Kinotto Bar (Bologna, BO)
Porta Pratello – Uno spazio giovane, in pieno centro, aperto già dalle ore 19.00. Un maxischermo in via Petralata 58, pronto ad ospitare chiunque voglia godersi la partita in compagnia (Bologna, BO)
Il Casalone di RitmoLento – Dalle 20.45, in via San Donato 149, si mangia, si beve, si guarda la finale di Coppa Italia in compagnia. Inoltre, si dà un supporto concreto alla campagna di sostegno ai referendum su lavoro e cittadinanza dell’8-9 giugno 2025 (Bologna, BO)
Fuori Orsa – A due passi dal centro, anche Fuori Orsa offre la possibilità di guardare la partita in compagnia, a partire dalle 20.00, con il supporto delle birre fornite da Birrificio Vecchia Orsa (Bologna, BO)
Ma quindi, la partita si potrà vedere sui maxischermi solo nel centro di Bologna? Assolutamente no! Sono diverse le attività nei quartieri di provincia che hanno allestito al meglio i loro locali per garantire una serata perfetta. Eccone alcuni!
Ogni quartiere è una curva: dove vedere Milan-Bologna vicino casa
Monelli Pub – Un pub storico, nel cuore di Ozzano dell’Emilia, in via Fratelli Cervi 2, dotato di tre sale vista partita e un maxischermo pronto a trasmettere Milan-Bologna. Consigliatissima la prenotazione! (Ozzano dell’Emilia, BO)
Ex Bocciofila Pontelungo – A partire dalle ore 19.00, un maxischermo sarà installato anche in in via Agucchi 121/14, il tutto accompagnato da street food e bar operativo (Borgo Panigale, BO)
Bon da Gninta – L’associazione Bon da Gninta ha organizzato una serata a tema rossoblù al Centro Giovani di via Corticella 18: a partire dalle ore 19:00, su prenotazione, fino ad esaurimento posti (Castel Maggiore, BO)
E tu, dove guarderai la partita? Faccelo sapere nei commenti!
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
