Bologna FC
Tutti a Verona: è caccia aperta agli ultimi 50 biglietti del Bentegodi
“Tutti a Verona!” è l’invito lanciato da Forever Ultras in occasione di Hellas Verona-Bologna. Chi si aggiudicherà gli ultimi 50 biglietti?

Tutti a Verona! è l’invito lanciato via social dalla pagina di Forever Ultras in occasione di Hellas Verona-Bologna. Quello al Bentegodi sarà un vero e proprio assalto dei tifosi rossoblù, la cui passione non conosce limiti nè confini. Un settore ospiti da 3.400 posti quasi polverizzato: chi si aggiudicherà gli ultimi 50 biglietti?
Assalto al Bentegodi: ultimi 50 biglietti disponibili
Quattro giorni fa il via alla prevendita per il settore ospiti del Bentegodi. I biglietti erano stati suddivisi in due blocchi da circa duemila biglietti ciascuno: il primo blocco era stato polverizzato nel giro di poche ore e del secondo rimangono solo le briciole. Ancora 50 biglietti disponibili, per i più temerari che si vogliono lanciare nella trasferta dell’ultimo minuto.
Verona-Bologna: pronti a sfatare il tabù di Zanetti
Domenica alle 12.30 il fischio di inizio della 28ª giornata di campionato rossoblù. I ragazzi di Italiano avranno il compito di sfatare il tabù di Zanetti: 4 vittorie in 4 gare per il tecnico contro il Bologna e una gara d’andata da dimenticare. Ma niente panico perché il settore ospiti accoglierà quasi 3.400 tifosi rossoblù che non aspettano altro che soffiare sul fuoco.
Tutti a Verona: 3.400 tifosi sulla locomotiva rossoblù
Tre giorni fa il gruppo di Forever Ultras ha lanciato l’invito ufficiale: Tutti a Verona! hanno scritto sulle pagine social. L’orario di ritrovo è fissato alle 7.30 alla Stazione Centrale di Bologna, tutti pronti per salire sul treno delle 8.10 in direzione Verona Porta Nuova. Il loro invito è ormai un evento e domenica mattina la locomotiva rossoblù partirà verso nord per sostenere Ferguson e compagni.

Tifosi rossoblù (©Damiano Fiorentini)
Adesso è caccia agli ultimi biglietti e mister Italiano si prepara a comporre il quadro dei titolari. Contro il Verona è arrivata la prima e unica sconfitta casalinga del Bologna lo scorso 30 dicembre: l’espulsione di Pobega e lo sfortunato autogol di Castro avevano messo in ginocchio i rossoblù. Domenica sarà per entrambi l’occasione del riscatto.
(Fonte: Il Resto del Carlino)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
