Seguici su

Bologna FC

I COLORI PIU’…COREOGRAFICI – 4 ott.

Pubblicato

il


Stadio Menti ore 15 – si gioca Vicenza – Bologna. Pur sapendo bene che, nessuna partita va presa con superficialità, oggi, la squadra deve dare ancora di più, deve far sentire a coloro che lo sostengono da una vita, che stanno “ lavorando “ per raggiungere la forma e l’assetto migliore.

I giocatori, nessuno escluso, sono consapevoli d’impegnarsi al massimo per raggiungere l’obiettivo e per portarsi avanti in classifica. Il Mister cerca, durante gli allenamenti, di…provare vari moduli, vari giochi di squadra cambiando e sostituendo i ragazzi a sua disposizione. Cosa è necessario per il Bologna? La tifoseria che, inutile confermare, è il dodicesimo protagonista in campo.

E’ l’elemento fondamentale che fa, del gruppo rossoblu, la compattezza e il supporto durante la partita e funge da incitamento prima, dopo e durante l’incontro. Nessuna meraviglia, dunque, se, come pare, sono più di 700 i tifosi che si muoveranno per assistere alla gara. Durante la settimana, in molti si sono attivati al che, la trasferta, potesse essere effettuata senza creare problemi.

Naturalmente saranno dotati di bandiere, striscioni e…di tanto fiato per poter incitare i loro beniamini. Non daranno per scontato nulla che non sia relativo alla partita, anzi, è la migliore tifoseria del campionato (lo è sempre stata).

La giornata di oggi, soleggiata e calda, sarà, quindi, protagonista con i colori delle maglie rossoblu in campo e, sugli spalti, la fantasmagoria coreografica e la colonna sonora dei ragazzi che sono andati a Vicenza per assistere alla partita. Come si concluderà? Beh, direi, tirando l’acqua al mulino,  che tre punti non ci starebbero male ma, poiché dobbiamo essere…equilibrati, diciamo che un pareggio non sarebbe male! 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *