Seguici su

Bologna

I precedenti di Bologna-Genoa

Pubblicato

il

Dopo il capolavoro romano, la banda di Sinsa cercherà di dare maggior corpo al sogno che tutti i tifosi stanno iniziando a fare, cercando la quarta vittoria consecutiva e la quinta utile, contro il Genoa. Il Grifone però, ha una classifica tutt’altro che felice e cercherà a tutti i costi di portare a casa qualcosa dal capoluogo emiliano, in una partita che non sarà semplice per nessuna delle due squadre. Il Bologna ha tutte le carte in regola per cercare di ottenere i tre punti ma i liguri saranno sicuramente un osso duro e solo una prestazione maiuscola della formazione di Mihajlovic potrà portare il bottino pieno ai padroni di casa..

I precedenti

Sono 60 i precedenti di Bologna-Genoa, con i rossoblù emiliani come padroni di casa. Le 111 reti bolognesi conto le 67 reti genoane hanno portato a mettere a referto per i Bologna 29 vittorie, 22 pareggi e 9 sconfitte.

Nonostante le tante vittorie casalinghe, il Genoa è riuscito molto spesso ad impattare il risultato, infatti è l’1-1 il risultato più frequente, finale di ben 9 partite. Nelle ultime tre partite disputate sono arrivati tre risultati diversi regalando una vittoria per ogni squadra ed un pareggio. L’ultima vittoria è il 2-0 della stagione 2017/2018, risultato raggiunto grazie ai gol di Mattia Destro (che sabato indosserà la maglia genoana) e Cesar Falletti.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *