Bologna FC
IANIS HAGI…di padre in figlio…
Di padre in Figlio………
Ianis Hagi è il Figlio del grande fuoriclasse Gheorghe che negli anni 90 incantava l ‘Europa con la sua immensa Classe. Nell anno 1989/90 infiammo anche il mercato del Bologna quando l allora presidente Gino Corioni cercò in tutti i modi di portarlo al Bologna ma non ci riusci. Al contrario fece l impresa di portarlo a Brescia dal 1992 al 1994. Oggi il suo posto( nell’Olimpo del calcio Rumeno) potrebbe essere preso dal figlio Ianis, fantasista dalla classe immensa gia a 15 anni . Ianis sta bruciando tutte le tappe della sua carriera e gia dal prossimo anno potrebbe essere pronto per spiccare il volo fuori delle mura di casa….
Molte sono le società che stanno seguendo il giovane Fuoriclasse Rumeno che milita nel settore giovanile del Viitorul Costanta, tra cui il Bologna che ci sta provando con la collaborazione di un Top-Club ,che potrebbe essere l’Inter, molto attiva sul mercato dei talenti Rumeni, non a caso dopo aver preso Gheorge Puscas, in questi giorni dovrebbe chiudere la trattativa per il difensore centrale classe 1995 Mihai Balasa che molto probabilmente verrà girato al Verona.
PS: un giocatore da seguire e da provare a prendere a mio avviso potrebbe essere Ionut Daniel Vina: Ionut è un attaccante classe 1995 molto veloce e rapido, ha gia buon fisico e credo sia facilemente adattabile al nostro calcio….. anche lui milita nelle file del Viitorul…
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook