Seguici su

Bologna

Il Bologna femminile pareggia 1-1 ad Arezzo

Pubblicato

il

Fonte immagine: ArezzoNews

Il Bologna femminile strappa un pareggio ad Arezzo per 1-1, in una partita equilibrata in cui le padrone di casa hanno cercato la vittoria con più convinzione nel primo tempo, senza però avere la meglio delle rossoblù. Un pareggio tutto sommato giusto, soprattutto per via di una ripresa che non ha mai visto azioni importanti, anche per via del campo pesante.

Il Bologna era partito benissimo, trovando il vantaggio al 4° minuto con un bel gol di Rambaldi che dopo aver recuperato il possesso palla al limite dell’area avversaria, fulmina il portiere locale. Le aretine cercano quindi di aumentare la pressione per pervenire al pareggio; la difesa rossoblù fa buona guardia fino al 24° quando Bassi respinge di pugno un pallone che arriva sui piedi della Paganini che dal limite dell’area fissa il risultato sull’1-1.

Una buona parata della Bassi ed una traversa della Paganini chiudono il primo tempo, e come detto precedentemente anche l’intera partita visto che nella ripresa non accade praticamente nulla che possa modificare il risultato.

Una partita che consegna quindi un punto a testa che non entusiasma nessuna delle due formazioni, ma che comunque fa muovere la classifica rossoblù ed è quindi ben accetto. Anzi, a ben guardare è un punto importante, perché alcune partite in cui il Bologna aveva forse giocato meglio, erano finite con una sconfitta mentre in questo caso è quantomeno arrivato un punticino che a fine stagione potrebbe sempre tornare utile, anche perché non va dimenticata l’assenza per infortunio di Gaia Mastrovincenzo, che negli equilibri delle rossoblù ha un peso notevole. La classifica non è ancora delle migliori, ma c’è ancora modo di recuperare.

Tabellino

Arezzo: Antonelli, Arzedi, Orsi, Baracchi, Rizzoli, Cartarsa, Mencucci, Mazzini, Paganini, Verdi, Gwiazdowska. A disp.: Ruotolo, Gonzi, Carleschi, Pieri, Celi, Pesci. All.: A. Paduano

Bologna FC 1909: Bassi, Cattaneo, Mingardi, Pacella, Simone, Rambaldi, Sciarrone, Arcamone, Schipa, Minelli, Zanetti. A disp.: Becchimanzi, Perugini, Giuliano, Berselli, Pallotta, Hassanaine, Patelli, Racioppo. All.: M.Galasso

Reti: 4° Rambaldi (B), 24° Paganini (A)

Ammonizioni: 29° Baracchi (A)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv