Seguici su

Bologna

Il Corriere dello Sport – Medel torna ad allenarsi in Cile. Schouten aumenta i carichi per essere convocato da Mihajlović

Pubblicato

il

Oltre oceano. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, ieri, nella seduta di riferimento nel centro tecnico della Nazionale cilena, c’era anche Medel. Martedì, Gary ha dovuto interrompere l’allenamento a causa di un fastidio muscolare e massima è stata l’attenzione dello staff e del personale sanitario sul cileno. Nelle ultime ore, però, Medel è tornato ad allenarsi in squadra in vista della partita per le qualificazioni ai Mondiali, contro l’Argentina. La partita si giocherà tra la notte di oggi è domani, all’1:30, e di fronte il cileno non troverà il compagno rossoblu Dominguez, che sarà in Sala Operatoria nelle prossime ore. Per questo, Aebischer ha iniziato l’ambientamento nella sua nuova squadra come ha toccato il suolo di Casteldebole. Arnautović e Soriano, che parlano tedesco, lo aiuteranno nel suo compito.

Per aiutare la squadra, chi sta spingendo per rientrare è Schouten, che sta aumentando l’intensità del lavoro per riuscire ad essere convocato alla ripresa del campionato. Mihajlović spera di riaverlo per la gara contro l’Empoli, pur sapendo che gli servirà tempo per ritrovare il ritmo. 

Contro l’Empoli dovrebbe riuscire a ritornare anche Santander. Dopo tre settimane di isolamento per Covid, servirà un po’ di tempo anche a lui per tornare in auge.

Con loro c’erano anche Dijks e Skov Olsen, quest’ultimo seguito da un preparatore atletico per il fastidio muscolare. De Silvestri, però, è ancora in isolamento, ma sta già facendo i tamponi per uscirne. 

Intanto oggi, per la Giornata della Memoria,ci sarà alle 10:30 la commemorazione di Arpard Weisz sotto la torre di Maratona. 

 

Fonte: Il Corriere dello Sport

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv