Bologna FC
Il cuore di Joey Saputo parla a Bologna: «La Coppa è la vostra»
Il messaggio del Presidente sui quotidiani della città: un grazie speciale a chi, ognuno a modo proprio, ha sostenuto i rossoblù nella notte dei miracoli

Joey Saputo. Senza di lui, il Bologna sarebbe davvero arrivato dov’è adesso? Questo non è dato sapersi, ma certo è che se il Bologna oggi può vantare la terza Coppa Italia della storia e la qualificazione certa in Europa League è anche, e soprattutto, grazie a lui. Oggi, sui quotidiani della città è apparso il suo messaggio di ringraziamento ai tifosi e alla città: «Questa Coppa è la vostra Coppa».
L’uomo delle promesse mantenute
L’uomo delle promesse, ma di quelle mantenute: aveva detto che in dieci anni avrebbe riportato il Bologna in Europa e così è stato. Cittadino onorario di Bologna, premiato da poco anche da “Bologna Ambassador 2025”, Joey Saputo non ha potuto fare a meno che condividere un messaggio con tutta la città dopo la storia vittoria di mercoledì notte. Una menzione a Vincenzo Italiano, un plauso alla squadra e un grazie a chi, ognuno a modo proprio, ha sostenuto i rossoblù nella notte dei miracoli.

Vincenzo Italiano e Joey Saputo (©Damiano Fiorentini)
Il messaggio di Joey Saputo ai tifosi del Bologna
“Mercoledì sera all’Olimpico ha vinto il Bologna.
Sul campo i nostri ragazzi, guidati da Vincenzo Italiano, sono stati fantastici e hanno meritato la vittoria. Ma i trentamila che hanno colorato lo stadio hanno fornito una spinta fondamentale, con una coreografia commovente e una partecipazione straordinaria per tutta la partita.
Per questo voglio ringraziare uno ad uno tutti i bolognesi che hanno affrontato la trasferta di Roma e anche i tanti che hanno affollato le piazze e i locali di Bologna per tifare da lontano.
Questa Coppa è la vostra Coppa, e questa storia bellissima che abbiamo scritto ha per protagonisti tutti i bolognesi.
Perché We Are One non è solo uno slogan, è la strada che si ha portato alla vittoria.
Grazie di cuore
Joey Saputo”
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
