Seguici su

Bologna

Il Milan molla la presa su Zirkzee?

Il Milan, dopo aver spinto forte su Zirkzee, non è disposto ad accontentare le richieste di Joorabchian. Entra Lukaku nella lista rossonera

Pubblicato

il

Damiano Fiorentini/1000cuorirossoblu.it
Joshua Zirkzee (©Damiano Fiorentini)

Come riportato da Gianluca di Marzio, sembrerebbe che nel taccuino del Milan sia stato inserito un giocatore ingombrante: Romelu Lukaku. Come cambia la situazione Milan-Zirkzee con l’inserimento del belga nella lista dei desideri da parte del club bianconero?

La situazione tra Zirkzee e il Milan

L’olandese è diventato uno dei centri d’interesse del mercato europeo. Il Bologna non molla e sta cercando in ogni maniera a trattenere il giocatore rivelazione di questo campionato. Le dinamiche che si intrecciano nella vicenda sono tante e complicate: ultima di queste è l’inserimento, nella questione permanenza o meno di Zirkzee sotto alle Due Torri, del fratello Jordan, che in qualità di attaccante potrebbe accasarsi proprio a Bologna, nella Primavera. Ma la questione più delicata, a oggi, è quella che riguarda l’interesse del Milan. 

Dopo una partenza in quarta nelle trattative tra il club rossonero e Zirkzee erano praticamente sparite le speranze dei tifosi del Bologna di poter rivedere il gioiello olandese coi colori rossoblù. Ma adesso pare che l’operazione sia bruscamente rallentata. Il motivo? Le condizioni che l’agente di Joshua, Kia Joorabchian, starebbe proponendo al Milan.

Come spiegato in precedenza, il procuratore avrebbe chiesto 40 milioni da dare al Bologna e 15 per sè, cifra che il Milan non è disposta a pagare. La trattativa, così, è in una situazione di blocco, e il club milanese non è rimasto certo con le mani in mano dopo aver perso Giroud.

Torna di moda Lukaku?

Terminato il prestito alla Roma, Romelu Lukaku tornerà a essere un giocatore del Chelsea. Proprio con il club inglese il Milan ha dialogato per provare ad accaparrarsi le prestazioni del fuoriclasse belga. Il Milan vorrebbe il prestito, ma il Chelsea avrebbe sparato alto in quanto a cifre richieste.

Per capire se si tratta di un’operazione fattibile, i Rossoneri avrebbero richiesto un summit con l’entourage dell’ex giocatore della Roma. Anche il Napoli si è interessato a Lukaku, ma attualmente è alle prese con la questione sul futuro di Victor Osimhen.

Fonte: Gianluca Di Marzio – Gianlucadimarzio.com

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv