Seguici su

Bologna

Il popolo rossoblù non molla: 1000 tifosi per l’ultima a Marassi (Il Resto del Carlino)

Anche contro il Genoa non mancherà il sostegno dei tifosi rossoblù: in 1000 sono pronti per l’ultima trasferta della stagione a Marassi

Pubblicato

il

Tifosi rossoblù
Tifosi rossoblù (©Damiano Fiorentini)

Dopo l’incredibile festa di ieri sera il popolo rossoblù non ha intenzione di fermarsi e domani contro il Genoa saranno più di 1000 i tifosi in trasferta. L’obbiettivo, come sempre, è vincere. Con un successo all’ultima di campionato i ragazzi di Thiago Motta potrebbero blindare matematicamente il quarto posto e sperare anche di finire sul podio: per la terza posizione però bisognerà attendere il risultato di Atalanta – Torino, in programma domenica, augurandosi una sconfitta della Dea contro i granata.

La formazione contro il Genoa

Per il match contro i grifoni Thiago dovrebbe confermare dall’inizio sia Castro che Odgaard, vista anche l’assenza di Zirkzee. Sulla trequarti potrebbero trovare ancora spazio dal primo minuto pure Ndoye e Urbanski, mentre davanti alla difesa opereranno le due guardie svizzere: Remo e Aebischer.

Anche la difesa non dovrebbe subire alcuna modifica, confermando il quartetto Posch, Calafiori, Lucumì (in vantaggio su Beukema) e Kristiansen. Infine, come sempre, è aperto il ballotaggio Skorupski-Ravaglia per una maglia da titolare in porta.

Conoscendo Thiago, il tecnico rossoblù potrebbe anche decidere di cambiare qualche titolare data la lista dei diffidati, che al momento comprende Calafiori, Kristiansen, Ndoye, Beukema, Fabbian e Freuler. In caso di ammonizione, questi giocatori sconterebbero la squalifica nella prossima stagione.

Fonte: Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv