Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Aaron Hickey si è unito al gruppo

Pubblicato

il

Per la prima volta, nella giornata di ieri, abbiamo visto il nuovo acquisto Aaron Hickey calcare il prato verde di Casteldebole. Il ragazzo classe 2002 ha superato il controllo del secondo tampone risultando negativo. E’ stato provato subito nell’allenamento da Sinisa Mihajlovic sulla corsia di sinistra al fianco della linea difensiva titolare. Lo scozzese sarà gia convocabile per la partita di lunedì sera a Milano contro il Milan, chissà che non possa avverare il sogno di esordire proprio a San Siro. Presente alle prove tattiche anche Stefano Denswil dopo aver avvertito un fastidio muscolare nell’allenamento di lunedì.

E’ risultato negativo anche il resto del gruppo squadra dopo i tamponi effettuati nella giornata di martedì. Si aspettava pure quello di Claudio Fenucci, anch’esso negativo. L’amministratore delegato rossoblu a causa della riunione di Lega e al contatto con il presidente del Napoli Aurelio De Laurentis, positivo al Covid-19, è dovuto stare sei giorni in quarantena fiduciaria individuale.

In vista di lunedì, quest’oggi i rossoblu svolgeranno una seduta a porte chiuse ricordando, a trent’anni dalla sua scomparsa, Angelo Schiavio.

Fonte: Il Resto del Carlino, articolo di Massimo Vitali

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *