Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Abbonamenti, subito tremila rinnovi

Pubblicato

il


Ottima partenza per la campagna abbonamenti 2022-2023, con i dati che rispecchiano perfettamente quello che è il motto scelto per lanciare la sottoscrizione delle tessere, ovvero “passione e fede della tifoseria rossoblù sono davvero senza limiti”.

Il primo giorno di apertura dei botteghini ha rappresentato un successo clamoroso, con oltre tremila tessere rinnovate. Un numero eccezionale che rappresenta un quinto degli abbonati totali della stagione 2019-2020 e un terzo di quella scorsa, quando però la campagna durò 10 giorni, causa Covid.

Nonostante i discreti risultati delle ultime stagioni, tutte attraversate nella zona anonimata della classifica, i tifosi continuano a mostrare fede ed entusiasmo. Diversi sostengono che l’arrivo di Sartori possa rappresentare la scelta giusta per raggiungere il tanto agognato “salto di qualità”; altri si sono affidati alle parole di Saputo, con il patron che ha affermato di pretendere risultati anche sportivi, ora che i conti sono sistemati. 

 

Le prelazioni termineranno il 15 luglio e l’obbiettivo rimane eguagliare i 15000 dell’estate 2019, anche se un inizio così lascia sperare anche in qualcosa di più. Chissà che il mercato, con qualche colpo importante, non possa dare una spinta ancora maggiore.

 

Fonte; Marcello Giordano, Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv