Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Arna, c’è il Sassuolo nel mirino

Pubblicato

il


A tre giorni dalla sfida, oramai sempre più spartiacque, che vedrà i ragazzi di Motta impegnati nella trasferta di Reggio contro il Sassuolo, in quel di Casteldebole aleggiano ancora molti dubbi ma anche qualche certezza. La prima, in questo senso, è il ritorno di Kyriakopoulos. Scontata la squalifica, il giocatore greco è pronto a riprendersi la fascia sinistra: resta solo da decidere se come terzino o qualche metro più avanti, dato il rientro di Cambiaso e le contemporanee assenze di Sansone e Soriano.

Poi c’è il tema punta. Perché Marko Arnautovic sta alzando i giri del motore e oggi è pronto a tornare in campo: resta ancora da decidere se ce la farà per lunedì; ciò, peraltro, potrebbe andare a modificare l’intero assetto tattico, permettendo a Motta di partire titolare con Joshua Zirkzee.

Nota a margine, il tecnico potrebbe trovare un nuovo volto in allenamento: ciò grazie al ritorno di Michael Kingsley, protagonista di una vicenda quantomeno curiosa. Pare, infatti, che il giocatore si sia dilettato in balli (e sia stato ripreso sui social) dopo la sconfitta del Ried, la squadra austriaca in lotta per la salvezza per la quale gioca(va), che in tutta risposta lo ha rispedito a Casteldebole. Qui potrà allenarsi ma non giocare, e l’ipotesi che si fa sempre più largo è un suo trasferimento ai cugini del Montreal (in MLS, infatti, è ancora possibile operare sul mercato).

(Fonte: Il Resto del Carlino – Marcello Giordano)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv