Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Arnautovic, un mese senza gol. Stasera ancora spazio a Zirkzee

Pubblicato

il

Damiano Fiorentini x 1000CuoriRossoblù

 

 

Continua il periodo senza gol per Marko Arnautovic, il quale è chiamato, già dalla prossima partita,  ad interrompere un digiuno che dura ormai da oltre un mese.

L’ultimo gol dell’austriaco risale all’ultima vittoria dei rossoblù in campionato, quel Bologna-Fiorentina 2-0 datato 11 settembre, unica parentesi con Vigiani in panchina nel post Mihajlovic.

Poi, dall’arrivo di Thiago Motta, uno score realizzativo che recita zero reti segnate. Questa sera, intanto, dovrà pazientare ancora, con Zirkzee dato favorito per la maglia dal primo minuto. Il giovano attaccante olandese è andato a segno nell’ultima giornata contro il Napoli e proverà a ripetersi quest’oggi contro il Cagliari. Non è da escludere una staffetta con Arnautovic, pronto a subentrare nel secondo tempo.

Per il resto, verrà confermato il 4-2-3-1, con Ferguson provato da trequartista e Moro pronto alla sua seconda gara dall’inizio accanto a Schouten. Turno di risposo per Medel e Lucumì, mentre davanti spazio a Barrow e Sansone sulle fasce. Confermato anche Posch come terzino destro, con De Silvestri che va verso un’altra panchina.

 

Fonte: Giacomo Guizzardi, Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv