Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino: Balerdi si allontana, idea Mechele per la difesa

Pubblicato

il

Crediti: The Sporting News


Secondo Il Resto del Carlino, in questi giorni il mercato del Bologna potrebbe subire una svolta. Nella giornata di oggi 29 agosto il nuovo acquisto Nikola Moro diventerà ufficialmente un nuovo giocatore della squadra: si potrà unire al gruppo dopo la presentazione alla stampa. Anche Joaquin Sosa oggi a Casteldebole dirà le sue prime parole ufficiali in maglia rossoblu. Per quanto riguarda invece l’ex Bayern Monaco Joshua Zirkzee, l’attaccante di origine olandese farà le visite mediche in città e domani verrà presumiibilmente ufficializzato dalla società. I nuovi innesti saranno disponibili per Sinisa Mihajlovic per la partita con la Salernitana, in programma il prossimo giovedì.

L’allenatore ha annunciato anche pubblicamente sabato sera a San Siro la necessità dell’acquisto di un difensore, che possa allungare la panchina e aumentare la disponibilità di giocatori a disposizione come riserve. Il dirigente responsabile dell’area tecnica Sartori vorrebbe invece portare a Bologna un giocatore pronto a giocare subito, ma per farlo è necessario prima vendere: alcuni giocatori erano in uscita, ma Mbaye e Dijks non trovano squadra, sia per gli ingaggi ingombranti sia per il loro poco appeal. Barrow e Vignato sono invece molto vicini all’addio: il primo pronto a trasferirsi a Torino, mentre il secondo partirà verso Genova sponda Sampdoria.

Tornando invece al mercato in entrata, l’argentino Leonardo Balerdi dell’Olympique Marsiglia si allontana: il giocatore non sembra convinto, come si legge sul Resto del Carlino, di trasferirsi in una squadra che non giocherà le coppe internazionali. Si allontana dunque la pista verso il giovane classe 1999, che ha giocato titolare nella scorsa partita vinta dall’OM contro il Nizza in Ligue 1. Daniliuc, su cui il Bologna aveva dimostrato interesse nelle scorse settimane, approderà invece alla Salernitana.

Spunta però un nuovo nome per la difesa: è quello di Brandon Mechele, difensore di esperienza di 29 anni, attualmente giocatore del Club Brugge, che vanta 4 presenze in nazionale belga. Il giocatore è alto 190 centimetri e può giocare sia a destra che a sinistra nel reparto di difesa, e potrebbe rivelarsi una valida alternativa ai giocatori finora sfumati.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv