Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Barrow esce da un periodo difficile ed è pronto ad esplodere

Pubblicato

il

crediti immagine: Damiano Fiorentini per 1000 cuori rossoblu

 

 

Nella rovinosa settimana conclusasi con il tracollo del Castellani, l’unico elemento che può portare ad abbozzare un sorriso è la prestazione di Musa Barrow. A far ben sperare per i prossimi incontri sono le parole di chi lo sente quotidianamente e ne cura gli interessi: Luigi Sorrentino, l’agente di Musa.
Nelle ultime uscite Mihajlovic ha sempre protetto il ragazzo dalle critiche che hanno seguito le prestazioni sottotono, attribuendo la poca incisività dell’attaccante al recupero tribolato dal periodo di positività al Covid. “Non è stato quello a condizionare il rendimento fin qui” rivela l’agente. Barrow ha contratto il virus insieme al cugino, che per Musa è come un fratello. Mentre l’attaccante ha sperimentato una forma leggera della malattia, la stessa fortuna non ha toccato il cugino. Per lui il decorso del Coronavirus è stato immensamente più complicato, con attimi di paura per la vita del ragazzo, che nel mese di degenza è stato intubato ed ha perso venti chili. Ora fortunatamente lo spavento di quei giorni è soltanto un ricordo terribile: il fratello acquisito di Musa è fuori pericolo e si è risolto tutto per il meglio.
 
La felice conclusione di questa vicenda ha portato un’enorme iniezione di fiducia e positività nelle vene di Barrow. L’agente dello stesso calciatore racconta che l’attaccante rossoblù gli ha inviato la scorsa settimana una foto mentre si allenava a casa, rincarando la dose dell’allenamento di squadra a Casteldebole, con una significativa didascalia: “con il lavoro si supera ogni difficoltà”.
Il messaggio suonerà soave alle orecchie di Mihajlovic, per cui la dedizione al lavoro è tutto, al quale Sorrentino si sente di dare un consiglio sulla posizione del proprio assistito. “Musa ha solo bisogno di poter puntare la porta” si lascia scappare il manager, facendo intendere come la distanza di Barrow dalla porta avversaria non lo favorisca. Non possiamo sapere se Sinisa terrà conto del suggerimento, che a dire il vero non suona come una rivelazione, ma si può star certi che se Musa continuerà con questo piglio e questa devozione al sudore le occasioni arriveranno e allora starà solo a lui saperle cogliere. Tutti fanno il tifo per lui.
 
Fonte: Marcello Giordano, Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv